L’unico programma italiano nella classifica del Financial Times, tra le prime 15 business school globali
Milano – La Polimi Graduate School of Management del Politecnico di Milano si conferma ai vertici della formazione online internazionale. Il suo International Flex Executive MBA che si posiziona all’11° posto nel Financial Times Online MBA Ranking 2025. Questo prestigioso riconoscimento colloca il programma tra i migliori 15 al mondo e lo rende l’unico corso italiano presente in classifica per il sesto anno consecutivo.
Eccellenza europea: la business school del PoliMi tra le prime sei
Oltre a essere un riferimento a livello globale, la Polimi Graduate School of Management si distingue anche in Europa, conquistando il sesto posto tra le migliori scuole del continente. Un traguardo che conferma il valore del percorso di formazione offerto e l’impatto dell’innovazione didattica applicata.
Un MBA innovativo che anticipa i trend della formazione
Lanciato nel 2016, l’International Flex Executive MBA è stato tra i pionieri della formazione manageriale online, rispondendo in anticipo a una domanda sempre più crescente di flessibilità e qualità nei percorsi formativi. «Questo risultato testimonia la qualità del nostro programma e l’efficacia del modello didattico che abbiamo sviluppato». Così Vittorio Chiesa e Federico Frattini, presidente e dean della Polimi Graduate School of Management.