Michele Stimola

Michele Stimola

Consigliere del Municipio 9 di Milano
In carica
Inizio mandato 8 ottobre 2021
Presidente Anita Pirovano
Incarichi
Presidente della Commissione Welfare Culturale e Innovazione, CAG, CAM, Biblioteche, Cittadinanza Attiva, Commercio di Prossimità, Turismo

Michele Stimola, all'anagrafe Michele Raffaele Stimola (Bari, 23 maggio 1989), è un amministratore locale italiano, consigliere del Municipio 9 di Milano e presidente della Commissione Welfare Culturale e Innovazione, CAG, CAM, Biblioteche, Cittadinanza Attiva, Commercio di Prossimità, Turismo.

Contenuti verificati da Osservatorio Metropolitano di Milano (22/9/2022)

Biografia

Cresce a Spinazzola e nel 2008 si trasferisce per ragioni di studio a Milano dove si laurea in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano Bovisa.

Operatore culturale, lavora a Mare culturale urbano, centro di produzione artistica e culturale attivo nella zona ovest di Milano, dove si occupa di progettazione con il territorio e innovazione culturale.

Note

Pagine correlate

Tutor di questa pagina WikiMilano

Vuoi proporre aggiornamenti e integrazioni o segnalare errori e imprecisioni?

Contatta il tutor di questa pagina WikiMilano oppure entra a far parte della Community.


Perché questa pagina è su WikiMilano?

Perché soddisfa i criteri di enciclopedicità che fanno capo al principio generale di rilevanza del soggetto per Milano e il suo territorio.

I soggetti presenti su Wikimilano svolgono, o hanno svolto, attività significative per lo sviluppo economico, sociale e culturale della città e dell’hinterland. La loro opera contribuisce a costruire l’identità della Grande Milano, il suo patrimonio materiale e immateriale.